Nero

Raccontare il buio. Nero come noir è una collana che scandaglia la darsena alla ricerca dei corpi perduti, delle anime nascoste, impigliate. Nessuna speranza per il lettore destinato a finire vittima o carnefice.

 

I vermi odiano il gin
di Gianni Monico
Pagg. 114 - Euro 14,00

Tra il visionario e il noir, tra il realismo più crudo e la fiction. Tre ferite aperte per tre racconti che non lasciano indifferenti i lettori. Sullo sfondo della nostra società i racconti che compongono il libro rispecchiano perfettamente il carattere visionario tipico di Gianni Monico. Il ritmo incalzante, il cinismo dei personaggi, i sorprendenti modi di uccidere, il tutto unito alla curiosità insopprimibile di sapere cosa accadrà nella pagina successiva, ecco gli ingredienti di un cocktail molto forte e perfettamente miscelato.

Acquista la versione cartacea

Kindle - Amazon

Epub

 

Il passero e l'imperatore
di Ciro Pinto
Pagg. 230 - Euro 15,00

Una storia e la Bellezza, con gli istinti che può suscitare, dal desiderio più genuino alla smania del possesso, fino alla perversione del dominio. Un professore americano riflette sulle antiche vicende della vita caprese dell'Imperatore Tiberio. E Capri, la cui bellezza è riconosciuta in tutto il mondo, fa da cornice. Clara suscita ammirazione, quasi soggezione, ma può anche scatenare gli istinti più biechi.

Acquista il libro

Kindle - Amazon

Epub

 

Il delitto sul sagrato
di Beppe Calabretta
Pagg. 136 - Euro 13,00

"Carcade, con un gesto perentorio della mano, ferma gli agenti, un momento, voglio dargli un'occhiata da vicino. Si avvicina, si china e il volto gli diventa bianco. Una piccola voglia a forma di grappolo d'uva attira la sua attenzione e con un urlo soffocato, no, non è possibile, questo è... ma non riesce a formulare il nome..." Con uno stile colloquiale la narrazione corre veloce in una storia di omicidi e razzismo, di logge e segreti, di talpe e fallimenti. Un libro veloce, anzi velocissimo, dal quale il commissario Carcade esce forte come non mai.

Acquista il libro